venerdì 6 novembre 2015

Eliminare le rughe? Non è più un problema!

Quanti soldi sprechiamo abitualmente in creme e cosmetici che in realtà non hanno un vero effetto sulla pelle?

Le creme che siamo abituati a comprare, a volte anche a costi elevati, non agiscono realmente sulla nostra pelle. Di fatto una crema anti-rughe si ferma in superficie o penetra nei primi strati della cute senza agire in profondità e creando una sorta di maschera distensiva. La pelle Dunque non ringiovanisce realmente ma viene semplicemente tirata.

Da anni esistono centri benessere e di medicina estetica che forniscono servizi che permettono il reale ringiovanimento della pelle. Operando su strati sottocutanei più profondi e in modo totalmente non invasivo la medicina estetica negli ultimi anni ha raggiunto risultati straordinari. Grazie a tecniche come la IONOFORESI, la RADIOFREQUENZA e L'ELETTROSTIMOLAZIONE la cute viene stimolata a rigenerarsi e a riacquistare le caratteristiche che caratterizzano la giovane età nell'individuo: una pelle tonica, viva, idratata.
 La IONOFORESI è sicuramente il metodo più efficace fin ora esistente per l'eliminazione delle rughe: l'ACIDO IALURONICO, da noi prodotto naturalmente in quantità importanti fino ai 25 anni di età, viene reintrodotto sotto cute tramite cariche e permette la reidratazione e lo riempimento di quelle fosse cutanee (le rughe) che si formano proprio per il venir meno dello stesso acido con l'avanzare degli anni.
 Con questi trattamenti le rughe possono essere eliminate anche del 100% in qualche mese di sedute.

Ma questo probabilmente lo sapevate già....
Sapete anche che questi trattamenti in cliniche specializzate hanno costi molto elevati che fluttuano intorno alle migliaia di euro per cicli completi e non definitivi. Infatti il mantenimento è molto importante e, per mantenere risultati duraturi, è necessario continuare ad eseguire sedute e dunque spendere cifre importanti di denaro.

E' qui che entra in gioco WELLSTAR! 
Grazie al sistema BYAS ha messo in commercio un dispositivo beauty portabile che svolge tutte queste funzioni direttamente a casa tua e in totale sicurezza tagliando i prezzi del 90% rispetto ai costi di un centro specializzato!
L'intuizione dell'azienda è stata eccezionale,
alla Steve Jobs se volete: 
non ha inventato nulla di nuovo, ha semplicemente unito due sistemi pre-esistenti per crearne uno funzionale e innovativo alla portata di tutti. Come Jobs fece con lo smartphone, unendo pc e telefono cellulare, Wellstar ha unito la nanotecnologia al mondo dei trattamenti estetici rendendoli accessibili a tutti, permettendo un risparmio di tempo e denaro con risultati strabilianti.

Dunque NON sprecate i vostri soldi in creme inutili! 
Rimanendo su un range di spesa mensile pari a quello dell'acquisto di una crema è possibile ricevere questo macchinario e provare sulla propria pelle 
IL VERO RINGIOVANIMENTO!

PROVA IL FACE LIFTER! 







Nessun commento:

Posta un commento