lunedì 9 novembre 2015

Rimedi per pelle grassa e Acne? Ecco la soluzione che aspettavi!

Stanchi dell'acne? Stanchi di quei piccoli inestetismi che vi mettono a disagio di fronte agli altri? Stanchi di avere il viso costellato di punti neri?

Ammettetelo le avete provate tutte senza raggiungere il reale risultato che avevate sperato... Tra creme e gel esfolianti o purificanti, maschere, fumi di vapore e pulizie dall'estetista. 

Sapete che esiste un modo totalmente non invasivo per agire sulla vostra pelle in modo da renderla totalmente libera dalle impurità e dal grasso sottocutaneo? Avete mai sentito parlare di Detox? Il siero Byas che se utilizzato con il Sensation Sistem rende la vostra pelle libera e pulita in soli 3 minuti di trattamento!

Il sistema è semplicissimo e Non serve essere grandi studiosi di fisica per comprenderlo: il Detox sierum è un gel carico negativamente che agisce sulla cute aprendo i pori. Successivamente tramite il passaggio del nostro strumento, il face lifter, che lavora sulla nostra pelle con una carica positiva, il sebo in eccesso e lo sporco che ostruisce i pori viene attratto verso l'esterno lasciando il nostro viso pulito in profondità più di quanto possano fare creme e gel di pulizia del viso. L'effetto e i miglioramenti sono visibili e l'efficacia del sistema è provata. 

Oltre alle funzioni già esplicate precedentemente, dunque quelle di pulizia e idratazione del viso, il face lifter offre i programmi di elettrostimolazione e di radiofrequenza, 
già utilizzate in estetica da diversi anni.
L' elettrostimolazione permette la stimolazione dei muscoli a livello facciale 
rendendo il viso tonico e in forma e ridonandoci un aspetto giovane. 
La radiofrequenza stimola le cellule della cute a rigenerarsi e a lavorare nel modo corretto permettendo di eliminare il grasso sottocutaneo in eccesso.

Regala al tuo viso la pulizia di cui ha bisogno! 

Nessun commento:

Posta un commento